Controllo remoto

Negli ultimi anni, la diffusione e il miglioramento delle linee internet,  hanno concesso ai tecnici del settore informatico di poter affrontare le problematiche presso le postazioni dei clienti gestendo direttamente il vostro desktop senza recarsi sul posto.

Grazie all’utilizzo di software dedicati, di cui KERNET si è dotata, possiamo intervenire in teleassistenza sia sulle postazioni Pc (presidiate) sia sui server (non presidiati) in modo immediato, evitando trasferte e riducendo tempi e costi d’intervento. Sempre grazie a questo strumento è possibile organizzare sessioni di formazione online, lavorare in team e trasmettere file.

Anche in questo caso la sicurezza non è lasciata al caso grazie alla codifica di sessione con lo scambio chiavi RSA a 1024 bit e AES a 256 bit.

Scarica l’applicativo di supporto remoto per il tuo sistema operativo:

Sistemi operativi Windows (Win XP/Vista/Win 7 / Win 8)
TeamViewer Quick Support / TeamViewer Host 
Sistemi operativi Mac OS X
TeamViewer Quick Support