Servizi

KERNET si occupa primariamente di erogare servizi informatici rivolgendosi alle aziende interessate a valorizzare le prestazioni e l’affidabilità dei loro sistemi.

Data la moltitudine delle tecnologie IT impiegate da ogni singolo cliente, siamo in grado di diversificare le attenzioni su più fronti avendo come unico obiettivo quello di garantire la massima efficienza secondo le nostre competenze in materia di consulenza informatica.

Essendo questa una materia molto estesa è nostra consuetudine coordinarci anche con eventuali fornitori di servizi che già operano presso un cliente su argomenti verticali, come sistemi Gestionali, CRM, ERP o altri servizi applicativi, senza per questo creare motivi di conflittualità sul campo, anzi creando sinergie.

Secondo KERNET in ogni settore del terziario gli elementi di spicco per stabilire se un servizio è più o meno valido sono:

Competenza –  Tempi di intervento –  Costi –  Benefici

L’esatta proporzione di questi elementi compongono la ricetta ideale per creare un contratto di supporto informatico come se fosse un abito cucito su misura per la tua azienda.

In KERNET abbiamo stabilito 4 livelli standard dai quali partiamo per la confezione del contratto ad-hoc:

PLATINUM – Intervento in 4 ore lavorative dal lunedì alla domenica (dalle 9 alle 22)
GOLD – Intervento in 4 ore lavorative dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 18)
SILVER – Intervento in 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 18)
BRONZE – Intervento in 16 ore lavorative dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 18)