Il WI-FI per le strutture turistico ricettive

Pubblicato venerdì 19 febbraio 2016 in Wi-Fi

Il WI-FI per le strutture turistico ricettive “secondo KERNET”!

La diffusione di tablet, smartphone e computer portatili leggerissimi unita alla popolarità dei social network e dei sistemi di comunicazione online sta facendo evolvere velocemente i bisogni dei clienti in fatto di connettività a Internet. E’ un dato di fatto che oggi la Rete non sia più “business-only”.

wifi zone

Dare ai propri clienti un BUON SERVIZIO DI ACCESSO AD INTERNET è oggi DETERMINANTE per il successo della propria attività!

Con Kernet è possibile allestire in breve tempo e a costi competitivi nuovi impianti per strutture sprovviste di un sistema di accesso a Internet oppure integrare sistemi esistenti, nel totale rispetto della continuità del servizio e degli investimenti fatti nel tempo.

Kernet, a COSTO ZERO, offre:

Analisi ambientale per impianti RF Studio del sito da un punto di vista fisico e ambientale, incluse considerazioni su eventuali vincoli ambientali e di struttura che possono influire negativamente sulla copertura radio.

Progettazione della rete Wireless Pianificazione del lay-out delle componenti del sistema Wireless per raggiungere la copertura richiesta, analisi delle esigenze estetiche e funzionali del Cliente e dei processi di lavoro, studio del network, indicazione del posizionamento di ogni singolo punto di accesso, delle antenne e di tutti gli altri componenti del sistema, considerazioni particolareggiate sull’installazione come tipologia dei cavi, lunghezza e altre indicazioni.

Identificazione della corretta configurazione hardware Questo servizio consiste nell’analizzare le esigenze applicative del cliente, suggerendo poi l’opportuna configurazione dell’hardware secondo i criteri di utilizzo stimati insieme al cliente.

Ricordiamo anche il via libera alle agevolazioni a sostegno della digitalizzazione delle imprese turistiche. Il decreto Cultura e Turismo è stato approvato e porta con sé numerosi aggiornamenti. Clicca qui per il testo del decreto.

TAX CREDIT DEL 30%


Kenet vanta competenze nella realizzazione di coperture Wi-Fi professionali, con particolare attenzione al settore alberghiero. Potete trovare maggiori dettagli sulla tecnologia da noi utilizzata cliccando sul link: http://wifihotel.zyxel.it.

Siamo disponibili per un sopralluogo gratuito al quale farà seguito una nostra proposta atta a migliorare l’attuale servizio prestato ai vostri clienti.