Il nostro Antivirus Trend Micro: sempre un passo avanti!

Pubblicato martedì 28 giugno 2016 in Antivirus

Protezione avanzata contro le minacce a mail e dati per Office 365, Box e Dropbox

Kernet, che da quando se n’è presentata l’opportunità, ha sempre spinto i propri clienti verso la posta sul cloud con Office 365, è lieta di annunciare un’interessante applicazione sviluppata da Trend Micro per bloccare, ancor prima che entrino in azienda, le mail dannose o i file infetti. Con questa applicazione infatti il “lavoro” di controllo viene svolto direttamente sul cloud in aree sicure (sandbox) e solo a verifica effettuata la mail o il documento possono “entrare” in azienda. Se avete avuto la sfortuna di incappare in un cryptolocker sicuramente sarete interessati a questo prodotto e se non vi è ancora capitato, con questo prodotto potrete dormire sonni tranquilli! Il lavoro “sporco” ci piace farlo fare al di fuori della vostra azienda.

Se non siete ancora passati alla posta sul cloud con Microsoft Office 365 ecco un altro buon motivo per farlo con Kernet.

Non esitate quindi a chiamarci per avere maggiori dettagli sul prodotto o per capire quanto Kernet può fare per la sicurezza della vostra azienda.

 

TMCloudAppSecurity

Comunica e collabora con la massima fiducia in-the-cloud

Potenzia la protezione di Office 365 e di altri servizi in-the-cloud sfruttando l’analisi del malware da sandbox per le minacce avanzate e ampliando la prevenzione della perdita di dati.

Con Cloud App Security, non occorre reindirizzare il traffico e-mail o impostare proxy Web. La nostra integrazione diretta cloud-to-cloud con Office 365 e con altri servizi ti consente di incrementare la protezione senza compromettere le funzionalità utente o amministrative. Cloud App Security:

  • Potenzia la protezione integrata con l’analisi del malware nelle sandbox, il rilevamento degli exploit nei documenti, la prevenzione della perdita di dati (DLP) e la Web Reputation
  • Controlla l’uso dei dati sensibili nei servizi di condivisione dei file e di collaborazione in-the-cloud
  • Rileva il malware avanzato nascosto in documenti, presentazioni e fogli di calcolo
  • Massimizza l’efficienza con prassi maturate in 15 anni di esperienza nella protezione di Microsoft Exchange e SharePoint® e supporta gli ambienti ibridi
  • Sfrutta l’integrazione diretta cloud-to-cloud per incrementare la protezione
  • Si configura rapidamente, con l’uso di API e senza software da installare, senza modifiche dell’utente alle impostazioni, senza proxy da implementare e senza record MX da modificare

Scarica la Scheda Tecnica.