Informazioni su Veeam Software

VeeamSoftware, un Elite VMware Technology Alliance Partner, Microsoft Managed Partner e membro del programma VMware Ready Management, offre soluzioni software innovative per VMware vSphere e VMware Infrastructure. Per maggiori informazioni su Veeam Software visitare www.veeam.com

Veeam Backup & Replication v6

La soluzione n. 1 per il backup delle VM

Veeam® Backup & Replication™ consente di effettuare il ripristino efficace, semplice ed economico dei dati e delle applicazioni virtuali. Unisce il backup e la replica in un’unica soluzione, aumenta il valore dei backup e reinventa la protezione dei dati per ambienti virtuali VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Con un’unica licenza e da una console unificata, potrete supportare l’intera infrastruttura virtuale con funzionalità all’avanguardia, quali il ripristino istantaneo a livello dei file e il ripristino semplificato delle VM, la scalabilità, il backup e la replica 2-in-1, la deduplica integrata, la gestione centralizzata e molto altro ancora. Non sono previsti costi per applicazione, né per VM e non sono necessari agenti su licenza da installare e mantenere.

Veeam ONE

Monitoraggio e reportistica efficaci, semplici ed economici

Veeam ONE™  è una soluzione singola, semplice ed efficace per il monitoraggio e la reportistica degli ambienti VMware e Hyper-V. Con Veeam ONE è possibile ottenere totale visibilità sull’intera infrastruttura virtuale, migliori prestazioni e disponibilità dell’ambiente virtuale, configurazione ottimizzata e utilizzo delle risorse di virtualizzazione.

Veeam ONE integra la potenza di Veeam Monitor™, Reporter™ e Business View™ per offrire agli amministratori degli ambienti di virtualizzazione le funzionalità che più contano:

  • Monitoraggio in tempo reale: Monitoraggio 24×7 dell’intera infrastruttura virtuale non presidiato e basato su informazioni dettagliate, per garantire che siate i primi a conoscere i problemi a livello di prestazioni e disponibilità. L’ampia knowledge base consente inoltre di identificare velocemente la causa del problema, per risolverlo in tempi rapidi.
  • Tracciabilità delle modifiche: Monitoraggio del “chi, cosa, dove, quando e come” delle modifiche apportare all’infrastruttura virtuale, per migliorare i processi di workflow e analizzare le interruzioni impreviste causate da modifiche problematiche.
  • Documentazione e reportistica di gestione: Documentazione automatizzata e on-demand sull’infrastruttura virtuale. Reportistica di gestione per fornire a tutte le parti interessate le informazioni necessarie in modo puntuale e accurato.
  • Capacity planning: L’analisi avanzata elimina l’incertezza dalle operazioni di capacity planning. Veeam ONE analizza le tendenze, identifica le risorse eccessivamente sfruttate e offre modelli ” what-if” flessibili. Il risultato? Previsioni affidabili sulle soglie di utilizzo e raccomandazioni sulle risorse necessarie, per prendere decisioni consapevoli in merito alla crescita dell’infrastruttura virtuale.

Con una soluzione di Veeam, il leader indiscusso nella protezione dei dati e nella gestione della virtualizzazione VMware, è possibile gestire anche gli ambienti virtuali più complessi e mission-critical.